.
Annunci online


La posta del cuore


6 giugno 2008

La posta del cuore (10)

Cari Tonno e Orsetto,

sono la vostra segretaria. Lo so che le ferie erano programmate per la settimana prossima, ma l’altra sera in piscina ho conosciuto l’uomo della mia vita, uno che ha non so che tipo di commerci in Nicaragua (ma sospetto sia qualcosa di molto umanitario), e quando mi ha chiesto di fare qualche giorno con lui in America Centrale non ho saputo resistergli. Non ho mai passato l’oceano, e farlo con l’uomo della mia vita mi rende questa cosa eccitantissima. Non so neppure come si chiami il mio lui, però mi ha detto che mi ha riservato un posto in compagnia di altre in classe “container”. Io non l’ho mai sentita, dev’essere una nuova categoria, intermedia fra l’economy e la business.

Vi saluto, ci rivediamo presto!

Maria Dalla Via

Cara Maria, ormai sei partita e non possiamo più fermarti.

Ma viste le premesse, possiamo solo augurarci che tu faccia ritorno, prima o poi, in Italia…

Cari Lettori, grazie per l’attenzione che continuate a riservarci, la settimana prossima faremo un po’ di ferie a causa dei viaggi di lavoro a cui è costretto a partecipare Orsetto (che comunque non va in Nicaragua, state tranquilli). Appuntamento fra qualche giorno in più, stateci bene e non combinate casini!

T&O



Particella 68, Sorelle Bronca




permalink | inviato da galileo il 6/6/2008 alle 10:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (8) | Versione per la stampa
sfoglia     maggio       
 
 

Home
Il mio profilo

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

blog letto 1 volte

Rubriche

Diario
Fatti e Strafatti
Bibliotechiamoci
Absit iniuria verbis
A life uncorked
Penne pulite
La posta del cuore